Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

03 marzo 2011 Yes to Carrots Face Kit


Perdonate l'assenza, ma ho avuto giorni di lezione terribili all'università!
Allora, oggi volevo parlarvi un pò di due dei tre prodotti per il viso della "Yes to Carrots" che ho trovato da Sephora; erano contenuti tutti e tre in un unica scatola, per il modico prezzo di 10€. I prodotti in questione sono:
  • detergente esfoliante viso
  • crema giorno
  • crema contorno occhi
Questi tre prodotti ho visto che erano venduti anche singolarmente. Io effettivamente cercavo solo una crema contorno occhi; avevo visto questa che da sola costava circa 11,90€. Avvicinandomi alle casse vedo impilate delle scatole con dentro tre prodotti per il viso a 10€. Guardo bene e dentro c'era anche la crema contorno occhi! Inutile dire cosa ho scelto! :)

Ho detto che vi parlerò solo di due di questi tre prodotti, perchè l'esfoliante viso ancora non l'ho utilizzato, in quanto ne ho ancora uno di un'altra marca da finire. Posso, però, dirvi che nel tubetto vi sono 100ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.

La "Yes To" è una linea di creme Americana, precisamente Californiana (San Francisco), assolutamente priva di parabeni, petrolati e SLS (ovvero Sodium Lauryl Sulfate) cosa, secondo me, molto importante!
Si compone di 3 linee:
  1. Yes to Carrots, per pelli da normali a secche
  2. Yes to Tomatoes, per pelli da miste a grasse
  3. Yes to Cucumbers, per pelli sensibili
Insomma, ce n'è per tutti!

Come già detto, io ho preso la linea "Yes to Carrots". Sia la crema giorno che la crema contorno
occhi sono contenute in un tubetto in plastica trasparente opaca, che lascia intravedere la
quantità del prodotto contenuto all'interno. Sono molto pratici e, soprattutto, evitano sprechi in quanto per prelevare la crema c'è un sistema a "pompetta". Entrambe le creme hanno una profumazione floreale davvero buonissima e molto delicata.
La crema viso ha una texture corposa ma stendendola sul viso, col calore delle mani, si amalgama bene e viene assorbita molto in fretta dalla pelle. Lo stesso per quella contorno occhi che è solo leggermente (ma veramente leggermente) meno densa. Una cosa, secondo me, molto importante da dire è che quest'ultima non brucia assolutamente gli occhi, anche se, per sbaglio, ci
va proprio a contatto. Dico questo perchè con altre creme contorno occhi ho visto davvero le stelle!
Infine, la crema viso contiene 50ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura, così come la crema contorno occhi che però contiene 30ml di prodotto.

Concludendo, io mi ci sto trovando davvero bene. Sono due creme che ormai sono entrate a far parte della mia routine quotidiana: la crema al mattino e il contorno occhi sia al mattino che alla sera.
Prodotto: kit "Yes to Carrots" detergente esfoliante viso, crema giorno, crema contorno occhi.
Quantità: rispettivamente, 100ml, 50ml, 30ml.
Durata: tutti 12 mesi dall'apertura
Prezzo: 10€

Prodotti privi di parabeni, petrolati e sls. Prodotti finiti non testati sugli animali

Posta un commento