Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

06 agosto 2011 Tutti al mare!

Niente..chiedo umilmente venia. Non sono riuscita a postare nulla di quello che mi ero prefissata. E oggi pomeriggio parto per la Puglia dove starò per due settimane! Sole, spiaggia e mare...finalmente!!
Non mi porto il pc dietro perchè nell'appartamento dove sarò non avrò la connessione, quindi sarebbe un po' inutile. Quando torno dovrò recuperare un bel pò, avrò il bel da fare insomma!

Intanto, auguro delle buone vacanze a tutte voi! E per chi non si sposterà dalla propria città, auguro comunque delle splendide giornate e week-end!

A presto!
Besitos

1 commento

  1. ciao! mi piace molto il tuo blog e ho deciso di non lasciarmelo sfuggire! :)
    se ti va, passa da me, mi farebbe molto piacere se tu contraccambiassi!
    inoltre, ho un giveaway aperto! in palio 3 smalti Kiko per chi si iscrive al blog!
    ti aspetto!
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina