Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

08 settembre 2011 Smalto Chanel "Peridot" - Dupe: Sephora "Diving in Malaysia"

Lo sappiamo. La Chanel riesce sempre a tirare fuori degli smalti che spesso ci fanno venire la bava alla bocca talmente sono belle le colorazioni. Ma sappiamo anche bene quanto siano cari; così come sappiamo che la qualità non è proprio delle migliori. Per carità, io parlo "per sentito dire", nel senso che non ho mai avuto il coraggio di tirare fuori 20€ per uno smalto, però girando su youtube e su vari blog, mi è parso di capire che il prezzo non vale la qualità.
Ed è proprio in questi casi che arrivano in nostro soccorso i dupe, ovvero colorazioni (di ombretti, rossetti, blush , smalti come in questo caso...) molto molto simili all'originale ma dal prezzo decisamente minore.
Giusto stasera la youtuber Giuneralia ha scritto sulla sua pagina facebook di aver trovato un dupe del tanto adorato Peridot: lo smalto Sephora Diving in Malaysia. Giudicate voi stesse:



Io li trovo praticamente identici, giusto con la differenza di prezzo di circa 15€!!
Se non volete o non potete spendere una cifra non proprio irrisoria ma volete togliervi lo sfizio di avere uno smalto dal colore così particolare, questo è un'ottima soluzione!
^_^
Besitos!

4 commenti

  1. Sì, confermo anch'io -con rammarico- la qualità tutt'altro che fantastica!
    Ho comprato prima il blu satin(nero con riflessi blu) e la consistenza era davvero difficile da lavorare! ho pensato "sarò stata sfigata io, sicuro!", così ho comprato vendetta(viola scurissimo)... nada, stesso problema!!! Troppo troppo densi e una vita per farli asciugare!!! Questo colore è bellissimo, ma ormai non mi fregano più!

    RispondiElimina
  2. bene, sempre più motivi che mi spingono a non comprare smalti Chanel! :) in qualche modo dei dupe si trovano sempre ;)

    RispondiElimina
  3. Per la verità visti entrambi da vicino si nota bene che il sephora non è propriamente un dupe, e la differenza è notevole: il Sephora è uno smalto dorato, il Peridot è uno smalto dorato con l'effetto cangiante verde, e la bellezza di questo smalto sta proprio nelle diverse sfumature di oro e di verde che acquisisce a seconda della luce.

    RispondiElimina
  4. hanno sicuramente un prezzo di tutto rispetto ma sono assolutamente in accordo con make-up pleasure. la differenza c'è e si nota. ci sono sfumature cangianti negli smalti di chanel ( in molti almeno ) che non ritroviamo nella maggior parte delle imitazioni. quanto alla qualità , è massima se , ovviamente , si sa come utilizzarli. non si può pretendere di applicare direttamente uno smalto come blu satin o peridot senza aver prima applicato adeguatamente una base!!!

    RispondiElimina