Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

12 ottobre 2011 Incontriamo Giuliana/MakeUpDelight!

Buongiorno donzelle!! Velocissimo post per dirvi che...sono una stordita! XD Sì, sono una stordita perchè tra le date del "tour" di Clio (ClioMakeUp) e quelle del "tour" di Giuliana (Makeupdelight 2009), ho fatto una confusione tremenda! E grazie a tutta questa confusione, non mi sono resa conto che una delle tre date di Giuliana sarà al centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco (To)!! Cioè... a 500 metri da casa mia! ^___^ E come si fa a perdere l'occasione di conoscere la make up artist italo-americana più brava e simpatica del web?! Quella che seguo da più di 2 anni e che ha ispirato tanti dei miei trucchi, mai riusciti come i suoi ovviamente; che mi ha insegnato della teoria ma anche della tecnica; che mi ha incantato nel modo in cui applica l'eyeliner; che ha incrementato la mia passione, tanto da far nascere in me il desiderio di farla diventare un lavoro,.... .
Insomma, io non me la perdo di certo! Il 16 Ottobre alle ore 17.00 sarò alla Fnac de "Le Gru" col libro di Giuliana in mano ed in coda per farmelo firmare!
E voi?! Ci sarete?! Ci vediamo il 16!
^_^
Besitos


ATTENZIONE - AGGIORNAMENTO
L'incontro con Giuliana non si terrà alla Fnac del centro commerciale Le Gru, ma in quella di Via Roma, 56!! Sempre Torino, ovviamente! ;)



1 commento

  1. Io sono di Roma e potro vedere solo Clio....beate voi che la conoscereteeee di personaaaa ^_^
    Approfitto per invitarti a partecipare al mio Giveaway in palio un set di pennelli Sigma :)
    Ti aspetto!

    RispondiElimina