Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

10 dicembre 2011 Diamo i numeri!

Buongiorno, care ragazze! 
Non spaventatevi dal titolo, non sono arrabbiata e non sono neanche impazzita! :)
...è che siamo arrivate ad essere
81 qui sul blog
43 sulla pagina facebook 
42 su twitter!

GRAZIE!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

So che non sono numeri esorbitanti ma mi riempiono di gioia! Sinceramente, non pensavo che avrei raggiunto nemmeno questi!
Quindi davvero, grazie di cuore ad ognuna di voi!

-----------------------------------------------------------------------

Approfitto di questo post per spiegarvi anche una piccola cosa.
Come avrete notato, ogni tanto qui sul blog compare un articolo che poco c'entra con il make up.
Questo perchè ho aderito al programma Blogger Italia, un sito che riunisce diversi blogger italiani il quale, oltre a fornire una maggiore visibilità al blog, dà la possibilità di scrivere articoli per aziende che a si appoggiano appunto a questo sito.
In pratica io scriverò articoli "pubblicitari" di mio pugno, sulla base di alcune linee guida fornite dall'azienda, che poi pubblicherò sul blog; in cambio l'azienda offre un piccolo compenso economico. 
Sono, quindi, sì articoli che scrivo io personalmente ma non sono frutto di una mia reale esperienza, o almeno non al momento in cui lo scrivo, e non sono mie personali opinioni.
Vi spiego questo perchè voglio essere il più chiara e trasparente possibile. Ogni articolo "sponsorizzato" sarà comunque segnalato come tale e, ovviamente, non siete nè obbligate a leggerlo nè a commentarlo.

Se anche voi avete un blog e siete interessate a questo programma, potete visitare il sito blogger italia o la loro pagina facebook.

Se avete altre domande, non esitate a chiedere!
^_^
Besitos!

1 commento

  1. eccomi anche io appena unita al tuo blog ^_^ e se ti và passa anke dal mio che sto facendo un giveaway ecco il link:
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina