Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

07 dicembre 2011 GlossyBox di Novembre + recensione Sensual Gloss Nee Make Up

Eccomi finalmente!!! Mi è mancato il mio blog; mi è mancato poter scrivere! Purtroppo ho avuto da studiare parecchio per un esame abbastanza duro, ma...sono tornata! 
Devo farmi una piccola scaletta perchè ho parecchie cose di cui parlarvi! :)
Quindi...comincio subito in questo post con una recensione.



Essendo abbonata al servizio GlossyBox.it, verso fine Novembre mi è stata recapitata a casa la box del mese al solito costo di 14€. Dato che ormai molto probabilmente anche di questa scatola ne avrete le scatole piene....no scherzo :D ....avrete letto e visto recensioni da tutte le parti, ho deciso che io la farò solo su quei prodotti della box che mi hanno colpito o mi sono piaciuti in modo particolare. Il mese scorso vi parlai del mascara della Nee Make Up, oggi vi parlo del lipgloss dello stesso brand, il "Sensual Gloss", contenuto appunto nella GlossyBox di Novembre.

Innanzitutto c'è da dire che questo non è arrivato in "mini-taglia", ma in versione full size (6 ml) e ne sono davvero contenta! Il packaging è in plastica opaca, tutta marrone, che non lascia intravedere il suo contenuto. Il lucidalabbra è uno di quelli che "cambia colore", nel senso che si adatta al colore delle proprie labbra. Di per sè, sembra quasi trasparente ma dona davvero un bel colore alle labbra, rimane molto lucido e non appiccica. Ma la cosa che davvero mi è piaciuta di più è l'applicatore, a mio parere davvero innovativo, estremamente comodo e capace di rendere molto facile e precisa l'applicazione del prodotto. Le setole sono corte, disposte in modo circolare e tagliate con forma tondeggiante...oddio, non credo di essermi proprio spiegata benissimo! :D Meglio che metto un paio foto:



Non avevo mai trovato un pennellino del genere per un lipgloss! Mi piace davvero tanto! Al momento è quello che utilizzo tutti i giorni! L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che le setole sono in pelo di martora. Credo che si sarebbe potuto ottenere un risultato uguale, o molto simile, anche con setole sintetiche...ma questa, purtroppo, è una scelta dell'azienda Nee Make Up.
In conclusione, se avete da spendere 16,90€, acquistate questo lipgloss e non resterete deluse! 
Sicuramente ci sono però prodotti simili validi ad un prezzo inferiore. A voi la scelta!



Chi l'ha provato si è trovata bene come me?
Besitos
^_^


Prodotto: Sensual Gloss
Marca: Nee Make Up Milano
Quantità: 6 ml
Scadenza: 36 mesi dall'apertura
Prezzo: 16,90 € 
Consigliato: Sì

2 commenti

  1. Io lo adoro!!!!!!! Tranquilla, si tratta solo di tagliuzzare qualche peletto dai ciuffi sotto la coda delle martore, preferirei che si evitasse del tutto ma almeno non vengono uccise né torturate per lo scopo... :)

    RispondiElimina
  2. Ah meno male...mi hai tolto un peso che avevo sullo stomaco! :)
    Grazie per essere passata! ;)

    RispondiElimina