Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

23 aprile 2012 #Swatches - 4 nuovi smalti Kiko

Buonasera care!
Come molte di voi sapranno, da Kiko è in corso l'offerta su smalti ed eyeliner, i primi a 2,50€ l'uno, i secondi a 3,90€ se non sbaglio.
Oggi, uscita da lavoro, ho fatto un salto al negozio e ne sono uscita con 4 smalti! :)
Non so...ultimamente ne comprerei a valanghe! Solo io vado a periodi? Adesso è il periodo smalti...qualche mese fa è stato il periodo rossetti. Ovviamente cerco di darmi un contegno e mi trattengo! :D

Vi lascio le foto degli smalti che ho preso e i relativi swatches


Foto a luce artificiale senza flash

Foto a luce artificiale con flash
Piccole ed immediate considerazioni visto che ho già provato sulle unghie tutti e quattro gli smalti:sono tutti bellissimi colori, mi piacciono davvero tanto (...e certo, se no non li avrei presi! :P ) ma mentre il primo e l'ultimo (n. 380 e n. 358) sono abbastanza coprenti già alla prima passata, gli altri due (n. 336 e n. 344) fanno la cosa che mi da più fastidio in assoluto in uno smalto. Oltre a non coprire subito bene, fanno delle striature, cioè..lasciano proprio parti di unghia senza smalto e più passi il pennellino più sembra che te ne tolga invece che aggiungerne! Quindi devi aspettare che si asciughi bene la prima brutta passata e poi darne un'altra. Se notate si vede anche leggermente nelle foto l'effetto! Però è ovvio che sul nastro adesivo lo smalto scivola e quindi copre meglio tutta la superficie.. 

Boh...breve post finito qui! :) Magari fatemi sapere se anche voi alcuni smalti fanno quel brutto effetto!
Spero di esservi stata in qualche modo utile e se avete domande fatele pure! ;)
Kisses 




4 commenti

  1. ciao mi sono appena iscritta al tuo blog perchè lo ritengo molto ultile e interessante :) volevo sapere una cosa.. Avrei bisogno di comprare un illuminante tu quale mi consiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! scusa per il ritardo (estremo) della risposta ma non avevo proprio visto il tuo commento! comunque purtroppo l'illuminante è il prodotto che uso meno, anzi non ne ho proprio. Quando voglio illuminare qualche zona applico l'ombretto "naked" di Mac che è un color carne un po' shimmer... So che sono molto validi gli illuminanti di Madina, però non saprei dirtene uno in particolare. Mi spiace! Grazie per essere iscritta! :)

      Elimina
  2. Ciao Francesca!bello il tuo blog!..e belli gli smalti!il n.36 e n.58 li ho presi anche io...e sono molto soddisfatta!
    ora mi iscrivo al tuo blog perchè mi piace molto,così da essere sempre aggiornata su i toi post....
    se vuoi passare a trovarmi sul mio blog mi trovi quì:
    http://karymakehappy.blogspot.it/

    baci

    RispondiElimina