Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

19 febbraio 2013 #Novità - Sigma Spa™ Brush Cleaning Glove

Ieri ho lavato tutti i miei pennelli viso e occhi. Non ne ho una quantità industriale, ma comunque circa 40 minuti in bagno ce li passo. 

Generalmente, per la pulizia "profonda", li lavo semplicemente con del sapone di marsiglia, sfrego delicatamente le setole del pennello sul palmo della mano e poi sciacquo. Se anche voi utilizzate questo metodo, penso che possiate aver ben presente in che condizione è la pelle della mano che sta più a contatto con acqua e sapone una volta terminato il lavaggio. 

Giuro che proprio ieri, appunto mentre ero alle prese con il bagnetto, ho pensato a qualcosa del genere:


La semplicissima quanto geniale idea della Sigma Beauty casca proprio...a pennello!! XD
Ok, pessima battuta! Pardon! 

A parte gli scherzi. A mio parere è un'idea davvero furba perchè, oltre a proteggere la mano dal prolungato contatto con l'acqua e col sapone, i guanti sono rivestiti da delle particolari "spazzole".


Il guanto è disponibile in quattro colorazioni differenti (azzurro, rosa, viola, nero) e in superficie ha una diversa texture, in differenti zone, la quale aiuta a rimuovere il prodotto che le setole dei pennelli trattengono.
Il guanto è utilizzabile da entrambi i lati. Da una parte per i pennelli occhi, dall'altra per i pennelli viso.





Sul sito Sigma c'è anche scritto che, oltre alla pulizia, aiutano anche a risciacquare, perfezionare e modellare le setole.
Se ingrandite le immagini, potete vedere che nelle diverse parti di texture del guanto vi è scritto a cosa serve quella determinata zona (lava/risciacqua/perfeziona)


Il guanto è in silicone è l'interno è in microfibra.


A me incuriosisce davvero tanto, l'unica cosa che mi blocca è il prezzo.
39$.
Voi che dite?

9 commenti

  1. l'idea è molto carina, anche a me le mani si screpolano un sacco quando lavo i pennelli, però il prezzo è semplicemente spropositato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, il prezzo è un po' altino! Non so ancora cosa fare...prenderlo o non prenderlo? Il fatto è che c' da considerare anche le spese di spedizione e il possibile blocco in dogana, quindi il costo aumenterebbe ancora! Dubbio amletico! XD

      Elimina
  2. Ciao!! hai ricevuto un premio...vieni a scoprirlo!! makeupfabinamind.blogspot.it/

    Fabina

    RispondiElimina
  3. Trovo sia una genialata!:) da provare!

    RispondiElimina
  4. sinceramente sono un po' perplessa....più che altro: 39 dollari (quindi 35 euro) per un guanto di gomma? o.O ok, forse sono braccino corto io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che?! Io aspetto un po'...sono sicura che in poco tempo la maggior parte delle case cosmetiche tirerà fuori qualcosa di molto simile a un prezzo sicuramente (spero) inferiore! ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina