Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

29 giugno 2013 #New In - Foto e swatch: Riri ♥ Mac Summer Lipstick "Riri Woo"

Ormai il web ne è già pieno, ma me ne sono così innamorata che posto anche io foto e swatch dello stupendo rossetto Riri Woo, uno dei tre della collezione limitata estiva di Mac Cosmetics in collaborazione con la splendida cantante Rihanna.

Avrei voluto comprarlo già quando fecero il pre-lancio del solo rossetto, e non di tutta la collezione, circa un mese fa. Non feci in tempo a vederlo disponibile nello store online, che era già finito.
Una settimana fa resero disponibile l'intera collezione, sempre solo online, ma, anche in quel caso vidi subito la scritta "esaurito". Che cavolo, ho pensato, ma ne mettono in vendita 10 alla volta?! Non contenta nei giorni successivi continuavo a tenere d'occhio lo store, sperando che tornasse disponibile. 
Et voila! Finalmente il 24 giugno ho fatto il mio ordine! ;)

Lo so, sembra il racconto di chissàchè....invece è del semplice acquisto di un rossetto! ^_^
Il più bello della mia piccola collezione! *_*






senza flash
con flash



2 commenti

  1. beloooo,anche se a settembre credo che mi regalerò rooby woo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche il Ruby woo che, tra l'altro, è praticamente identico al Riry Woo... cambia leggermente (ma proprio leggermente) di sottotono. :)

      Elimina