Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

07 novembre 2014 #Post Tag - Temptalia chiede... blogger risponde!

Non faccio un "post tag" da una vita, l'ultimo credo sia stato quello dei "prodotti col buco"...che tra l'altro è piaciuto parecchio! Lo potete leggere QUI, se volete.


Ieri, dando uno sguardo al blog di Clair Louise Oxford, ho trovato questo tag molto carino (la cui autrice è Valeria di The 1000th blog, che non conoscevo e ho scoperto appunto grazie a Chiara) e ho deciso di farlo anche io.
Bisogna rispondere a delle domande ispirate a quelle che la fidata Temptalia pone alle sue lettrici.

Per partecipare al tag ci sono due semplici regole
- nominare The 1000th come creatrice del tag
- nominare a propria volta almeno altre due blogger

Ma veniamo alle domande:

What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Pretendo troppo se chiedo uno smalto che non si sbecchi nel giro di due o tre giorni, anche con tanto di base e top coat?! So che esiste il semipermanente, ricostruzione, ecc. ecc., ma non mi piacciono! Io le unghi le voglio... "naturali"!


What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Direi l'acqua termale la sera dopo essermi struccata e lavata per bene il viso; di giorno, prima di truccarmi, la crema idratante viso, ma che sia assolutamente "mattificante", lo richiede la mia pelle mista-grassa. Attualmente uso "Hydra Aloe vera" di So' Bio etic.

What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)

Quando non so bene che rossetto abbinare al trucco che ho fatto, indosso sempre il lipstick n. 10 di Kiko (vecchia edizione degli Smart Lipstick. Adesso hanno cambiato numerazione e non so se c'è ancora o quale sia il suo nuovo numero!). Forse è anche tre toni più scuro delle mie labbra, ma trovo che si adatti perfettamente!

What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Onestamente? Ne ho diversi che non uso, o meglio uso di rado. Sono quelli del primo set che acquistai ormai anni fa da Fraulein38 (esiste ancora?!). Appunto perché, seppur di rado, ma li uso, mi spiace buttarli o darli via. Li tengo lì e se ho tutti i "migliori" troppo sporchi mi arrangio con quelli! ;)

What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Adoro le collezioni limitate di Mac. In tutte quelle che escono, c'è sempre almeno un pezzo che mi piace, ma ci credete che ancora non ne ho mai preso uno?! Mi sveglio sempre tardi e trovo quello che mi interessa sempre sold-out. Al momento la prima che mi viene in mente e di cui mi spiace non aver preso nulla, è quella dedicata ai Simpson! Adoro il cartone, lo guardo da quando ero piccola e continuo a guardarlo se ne ho occasione. Mi sarebbe piaciuto avere un prodotto make up di un programma che amo! 

Ecco chi taggo: Parola di EleFederica88 makeup

Ma ovviamente può farlo chiunque! 



Posta un commento