Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

16 dicembre 2014 #Haul - Il mio (primo) ordine Maquillalia

Durante i giorni di promozione per il famoso "black friday", mi sono lanciata e ho fatto un ordine da Maquillalia, acquistando alcune cose che puntavo da un po'...ma che attendevo venissero scontate...ehm...#poracciastyle.

L'ordine l'ho eseguito sabato 29/11, è stato spedito il 4/12 ed è arrivato ieri, 15/12. Sì, ci ha messo 16 giorni, ma considerando la mole di ordini che avranno ricevuto, il ponte dell'immacolata e i giorni festivi, non me la prendo e va bene così. 

Dunque, vi faccio vedere subito cosa contiene il pacco

Pacco ben imballato! Tutto in ordine e perfetto!
Salon Elite Tangle Teezer "Juicy fruit" Limited Edition (13,95€)
Salon Elite Tangle Teezer "Juicy fruit" Limited Edition
Salon Elite Tangle Teezer "Juicy fruit" Limited Edition
Batiste shampoo secco XXL Volume (5,25€)
Burrocacao Balmi gusto Black currant (ribes) (4,75€)
Burrocacao Balmi gusto Black currant (ribes)
Burrocacao Balmi gusto Black currant (ribes)
Makeup Revolution - Contour Kit ultra fair, n. C01 (4,45€)
Makeup Revolution - Contour Kit ultra fair, n. C01
Real Techniques - Expert face brush (10,99€)
Real Techniques - Expert face brush 
Makeup Revolution - Rossetto liquido Salvation Velvet. "rebel" (3,75€)
Makeup Revolution - Rossetto liquido Salvation Velvet. "rebel"
Nexa Lite MqBeauty - Trattamento e pulizia viso (29,90€)
Nexa Lite MqBeauty - Trattamento e pulizia viso
Nexa Lite MqBeauty - Trattamento e pulizia viso
Nexa Lite MqBeauty - Trattamento e pulizia viso
Tra parentesi vi ho inserito il prezzo pieno di ogni articolo, anche se io alcuni li ho pagati scontati. Maquillalia fa promozioni di sovente, quindi buttateci un occhio! ;)

Perdonate la luce nelle foto, ma ho dovuto utilizzare il flash! La luce naturale non era sufficiente.
Di cosa vi piacerebbe leggere prima una recensione? Ovviamente cercherò di scriverla su tutti i prodotti, ma se avete preferenze mi concentrerò prima su quello!

Fatemi sapere se avete già qualcosa e come vi trovate!


4 commenti

  1. La Nexa sembra molto simile alla Imetec Cleansing e costa molto meno, però è quasi sempre sold out sul sito:( La devo monitorare così potrei prenderla:) Con la Tangle Teezer hai fatto un affare, è una rivoluzione:)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai vista la Imetec, comunque ormai questi "aggeggi" si somigliano tutti. La Nexa però vibra solo, non fa anche il movimento di rotazione, come ad esempio, il Clarisonic.
    Per la Tangle Teezer ero un po' scettica a dir la verità, però ne ho sentito parlare talmente bene che non ho saputo resistere alla curiosità! ;) Vedremo! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe leggere una recensione sul balmi:) è un prodotto che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai acquistato:) una recensione mi sarebbe proprio utile baci

    RispondiElimina