Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

30 dicembre 2014 #New Year's Look - Conciate per le feste!

In questi giorni ho guardato non so quanti video tutorial dedicati ai look di Capodanno. Risultato?! Sono più confusa di prima! No, a parte gli scherzi... Ne ho visti di veramente molto belli: occhi in primo piano, glitter, labbra rosse e chi più ne ha più ne metta!
Ho pensato però di fare un post in cui riunisco i makeup che più mi hanno colpito e tra i quali sceglierò quello da indossare per la serata più scintillante dell'anno.

Chissà che dia uno spunto e torni utile anche a voi...!?

Looks by MakeUpWithManu






Look by AliceLikeAudrey 



Look by MrDanielmakeup (in teoria per il Natale, ma lo trovo adatto anche per Capodanno)



Look by Makeup Geek




Non potevo non mettere un look by Pixiwoo!


Sapete che sono curiosa come una scimmia! Mi piacerebbe tanto sapere per quel look opterete voi!

Credo che questo sarà l'ultimo post dell'anno. Mi raccomando, divertitevi, mangiate e, che sia stato bello o no, salutate quest'anno come si deve! 
Auguro a me e a voi tutti che il prossimo sia ancora meglio!

...ci leggiamo nel 2015!

AUGURI!

2 commenti