Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

17 dicembre 2014 #Swatch - Genesis by Nabla Cosmetics

Sabato 13 dicembre, presso l'erboristeria Melissa a Torino, si è tenuto l'incontro con MrDanielMakeup durante il quale ha presentato l'ultima collezione Nabla CosmeticsGenesis, il nuovo ombretto Daphne 2 e ha truccato alcune ragazze con i suoi prodotti.

Ovviamente non potevo andare via a mani vuote, così mi sono portata a casa quattro ombretti refill tutti della Genesis.... ma ho completamente dimenticato di prendere Daphne 2!! Forza, avanti. Diciamo tutti insieme: Francesca, sveglia!


Ma ecco qua foto e swatch di Grenadine, Eternity, Mimesis e Superposition. Di nuono, perdonate la luce, ma in quel di Torino il sole stenta a farsi vedere. 


Purtroppo dalla foto sembra più un borgogna/bordeaux, in realtà Grenadine è più un rosso tendente all'amaranto satinato. 


Eternity è un blu abbastanza scuro, anche se a vederlo così non sembrerebbe. E' un bright, quindi non satinato, ma nemmeno opaco. Ha dei leggeri bagliori zaffiro.


Mimesis è totalmente opaco ed è un color prugna/vinaccia abbastanza scuro.


Per descrivervi Superposition devo usare le parole dell'azienda, perché è un colore talmente particolare che non saprei spiegarlo a mie parole: "delicato duochrome nocciola con riflessi lavanda". Davvero molto bello. Anche questo è un bright.


Credetemi, non riesco a decidere quale sia il mio "preferito". Li adoro tutti, si riescono a combinare bene tra di loro, la resa è ottima così come ottimo è il rapporto qualità/prezzo. Al momento assolutamente nulla da dire! 

4 commenti

  1. Ahahah! Resisterai ancora a lungo?! :D

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissime ma la mia preferita è decisamente la prima:) è un colore cosi particolare e di gran tendenza un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, bellissimo! Ma ripeto che faccio ancora fatica a scegliere! :D
      Grazie per essere passata! :)

      Elimina