Pages

  • Home page
  • Review
  • Novità
  • Tag
  • Disclaimer
  • Siti amici

Disclaimer


"Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità pertanto non rappresenta una testata giornalistica. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001"

Tutti i prodotti citati in qusto blog sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. Nel caso i cui i prodotti citati vengano ricevuti gratuitamente dalle aziende, sarà espressamente comunicato nel post di riferimento.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog sono basati sulla sola e unica esperienza personale reale dell'autore e sono oneste e sincere, mai influenzate da fattori esterni.
In nessun caso l'autore è stato pagato per la stesura di recensioni positive.

I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autore di www.makeupfans.blogspot.com non se ne assume la responsabilità.
L'autore del blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili, che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo e che non siano inerenti al post correlato.

Alcune immagini o testi potrebbero essere tratti da internet, da siti in cui non è riportata la fonte. Se la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, basterà comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la fonte o, se necessario, rimuoverli.

Posta un commento